venerdì 30 settembre 2011

Novità e conferme... si volaaaaaaa!!!

Inizio da un'importante conferma:
Campionati italiani 2011 a Fano, il sottoscritto in forza agli Ex3M0
(i Sinapsi si sono fermati.. ma rimane nel cuore l'avventura lunga e ricca di successi condivisa!)
è salito nuovamente sul podio più alto nella disciplina dell'FCL4.

Il prossimo anno il team rappresenterà l'Italia ai Mondiali di Dubai.

Le novità: finalmente piloto il PAC!!!
Gran bell'aeroplano! Domenica scorsa 16 decolli! Mi diverto davvero come un bimbo!!!


Intanto però prosegue anche il pilotaggio su Pilatus a Fermo. Tra l'altro di recente con la scuola fermana ho pilotato su L'Aquila: bella esperienza, bellissimo panorama e tanto divertimento!


Infine, ebbene sì, salto ancora!

Ho passato i 13.400 lanci e mi piace sempre!
Perciò non mi resta che continuare a saltare saltare saltare! E, possibilmente, trasmettere questa passione a tutti coloro che capitano sulla mia strada: ragazzi che vogliono provare l'emozione di un lancio per la prima volta, in tandem, o decisi aspiranti paracadutisti che passano sotto le mie mani di istruttore..
e adesso anche i più "sobri" passeggeri che si limitano ad un giretto in aeroplano, ecco, ora neanche quelli lì possono sperare di cavarsela: due parole sull'indicibile piacere che provo a volare toccano pure a loro!

E ora, in ottobre, riparte il Corso dell'ANPdI di Bologna, lanci sotto controllo militare, che mi vedono partecipe attivo nella parte d'istruzione.
Bene, bene.

Giusto per non rimanere indietro, anzi!
Ci si vede... se venite a saltare!!!
Vi aspetto,
Max

venerdì 12 agosto 2011

ESTATE 2011: (per cambiare) SI SALTAAAAA!!!!

Non direi proprio si tratti di una novità.. ma comunque siamo aperti tutto AGOSTO per lanci!!!
Chi volesse passare le ferie in un modo assolutamente indimenticabile... beh, la scelta giusta è un bel LANCIO TANDEM con istruttore esperto!!!
(modestamente... più di 13mila lanci! di cui un buon numero in tandem...)

Se poi rimanete scioccati e assolutamente incapaci di pensare ad altro, ad AGOSTO il CORSO AFF per diventare paracadutisti ha un PREZZO SPECIALISSIMO!
Chiamami: 338 8428641
ti spiego come, dove, quando e soprattutto perché è divertentissimo e sicuro!
Ora vado..
sono in decollooooooooooooo!!!


domenica 27 febbraio 2011

Voglia di saltareeee????? Vieni che te la faccio passare ioooo!!! o no?!

Eccoci qua. Anche se la brutta stagione continua a "minacciarci", noi si saltaaaa!!!
E se vuoi provare l'emozione del primo lancio da 4.500 metri di altezza, in piena sicurezza, attaccato (imbracato come si dice in gergo tecnico) ad un istruttore esperto (ad esempio il sottoscritto!) non devi fare altro che alzare il telefono e poi... venire in aeroportoooooo!!!
E' un'esperienza indimenticabile, che potrai conservare gelosamente e mostrare agli amici grazie alle riprese video e/o alle foto che un paracadutista farà del tuo primo lancio, accompagnando te e l'istruttore e riprendendo tutto da una distanza di pochi centimetri dalla tua faccia, mentre si volaaaaaaaaa!!!
La preparazione è semplice,
non serve un abbigliamento specifico, anche se in inverno consiglio un paio di guanti, un collare di pile, una giacca senza cappuccio, meglio se non ingombrante, magari antivento, scarpe da tennis..
In ogni caso: vieni, al resto si pensa noi!!!
Imbraco, paracadute, istruzione a terra e in meno di un'ora di ritroverai ad aver già fatto tutto con un più un grandissimo sorriso stampato che non vuole saperne di andar via!
E poi l'adrenalina.. quella sensazione strana di aver perso qualcosa finora e di averla appena afferrata con il tuo primo lancio.. che è poi la colpa di tutto: perché si sa, i paracadutisti soffrono a star per terra! La testa è sempre libera, sempre in volo...
Beh, basta chiacchiere!
Cosa aspetti?!?!?!
Vieni a provare anche tu: chiamami al 338 8428641
ciaooooooooooo!!!
MAX