domenica 27 febbraio 2011

Voglia di saltareeee????? Vieni che te la faccio passare ioooo!!! o no?!

Eccoci qua. Anche se la brutta stagione continua a "minacciarci", noi si saltaaaa!!!
E se vuoi provare l'emozione del primo lancio da 4.500 metri di altezza, in piena sicurezza, attaccato (imbracato come si dice in gergo tecnico) ad un istruttore esperto (ad esempio il sottoscritto!) non devi fare altro che alzare il telefono e poi... venire in aeroportoooooo!!!
E' un'esperienza indimenticabile, che potrai conservare gelosamente e mostrare agli amici grazie alle riprese video e/o alle foto che un paracadutista farà del tuo primo lancio, accompagnando te e l'istruttore e riprendendo tutto da una distanza di pochi centimetri dalla tua faccia, mentre si volaaaaaaaaa!!!
La preparazione è semplice,
non serve un abbigliamento specifico, anche se in inverno consiglio un paio di guanti, un collare di pile, una giacca senza cappuccio, meglio se non ingombrante, magari antivento, scarpe da tennis..
In ogni caso: vieni, al resto si pensa noi!!!
Imbraco, paracadute, istruzione a terra e in meno di un'ora di ritroverai ad aver già fatto tutto con un più un grandissimo sorriso stampato che non vuole saperne di andar via!
E poi l'adrenalina.. quella sensazione strana di aver perso qualcosa finora e di averla appena afferrata con il tuo primo lancio.. che è poi la colpa di tutto: perché si sa, i paracadutisti soffrono a star per terra! La testa è sempre libera, sempre in volo...
Beh, basta chiacchiere!
Cosa aspetti?!?!?!
Vieni a provare anche tu: chiamami al 338 8428641
ciaooooooooooo!!!
MAX

Nessun commento: